a

Corsaro, D., Nadin, G., Pizzoglio, S., Sacco, S., La razionalizzazione della rete di vendita: il caso Breil, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2006; (3): 465-486 [http://hdl.handle.net/10807/89699]

La razionalizzazione della rete di vendita: il caso Breil

Corsaro, Daniela;Nadin, Giancarlo;
2006

Abstract

a
2006
Italiano
Corsaro, D., Nadin, G., Pizzoglio, S., Sacco, S., La razionalizzazione della rete di vendita: il caso Breil, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2006; (3): 465-486 [http://hdl.handle.net/10807/89699]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/89699
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact