L'integrazione scolastica degli alunni disabili non sempre si realizza senza ostacoli; soprattutto nei casi di gravità essa richiede una notevole flessibilità organizzativa e didattica.

Cairo, M. T., Terenghi, E., Cucinelli, P., Diversamente insieme (prima parte), <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (14): 13-14 [http://hdl.handle.net/10807/8600]

Diversamente insieme (prima parte)

Cairo, Maria Teresa;
2010

Abstract

L'integrazione scolastica degli alunni disabili non sempre si realizza senza ostacoli; soprattutto nei casi di gravità essa richiede una notevole flessibilità organizzativa e didattica.
2010
Italiano
Cairo, M. T., Terenghi, E., Cucinelli, P., Diversamente insieme (prima parte), <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (14): 13-14 [http://hdl.handle.net/10807/8600]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
diversamenteinsieme1.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo
Dimensione 935.63 kB
Formato Adobe PDF
935.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/8600
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact