L'integrazione scolastica degli alunni disabili non sempre si realizza senza ostacoli; soprattutto nei casi di gravità essa richiede una notevole flessibilità organizzativa e didattica.
Cairo, M. T., Terenghi, E., Cucinelli, P., Diversamente insieme (prima parte), <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2010; 2010 (14): 13-14 [http://hdl.handle.net/10807/8600]
Diversamente insieme (prima parte)
Cairo, Maria Teresa;
2010
Abstract
L'integrazione scolastica degli alunni disabili non sempre si realizza senza ostacoli; soprattutto nei casi di gravità essa richiede una notevole flessibilità organizzativa e didattica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
diversamenteinsieme1.pdf
accesso aperto
Descrizione: articolo
Dimensione
935.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
935.63 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.