Manuale di marketing pluriautore

Fiocca, R., Michelini, L., Pratesi, C. A., Sebastiani, R., Verso il marketing sostenibile, in G. Cristin, G. C., La giuda del sole 24 ore al Marketing, Sole 24 ore, Milano 2009: 51-68 [http://hdl.handle.net/10807/84352]

Verso il marketing sostenibile

Fiocca, Renato
Primo
;
Sebastiani, Roberta
Ultimo
2009

Abstract

Manuale di marketing pluriautore
2009
Italiano
978-88-6345-069-9
Sole 24 ore
Fiocca, R., Michelini, L., Pratesi, C. A., Sebastiani, R., Verso il marketing sostenibile, in G. Cristin, G. C., La giuda del sole 24 ore al Marketing, Sole 24 ore, Milano 2009: 51-68 [http://hdl.handle.net/10807/84352]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/84352
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact