Discussione sulla necessità che vengano ripensati i contenuti delle strategie di marketing delel imprese

Fiocca, R., Ogni tanto è opportuno ripensare anche al marketing, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2006; 2006 (3): 5-8 [http://hdl.handle.net/10807/84348]

Ogni tanto è opportuno ripensare anche al marketing

Fiocca, Renato
Primo
2006

Abstract

Discussione sulla necessità che vengano ripensati i contenuti delle strategie di marketing delel imprese
Italiano
Fiocca, R., Ogni tanto è opportuno ripensare anche al marketing, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2006; 2006 (3): 5-8 [http://hdl.handle.net/10807/84348]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/84348
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact