Si analizzano i contenuti del cosiddetto marketing non convenzionale associandoli alle tradizionali politiche di marketing

Fiocca, R., Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'?, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2008; 2008 (3): 455-458 [http://hdl.handle.net/10807/84347]

Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'?

Fiocca
Primo
2008

Abstract

Si analizzano i contenuti del cosiddetto marketing non convenzionale associandoli alle tradizionali politiche di marketing
Italiano
Fiocca, R., Quanto è convenzionale il 'marketing non convenzionale'?, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2008; 2008 (3): 455-458 [http://hdl.handle.net/10807/84347]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/84347
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact