n.a.

Lozza, E., Brand experience: relazioni impresa-cliente e valore di marca., recensione a "Renato Fiocca, Rossella C. Gambetti, Chiara Solerio, Brand experience: relazioni impresa-cliente e valore di marca FrancoAngeli, Milano 2016", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2016; (2):337-338 [http://hdl.handle.net/10807/82726]

Brand experience: relazioni impresa-cliente e valore di marca.

Lozza, Edoardo
Primo
2016

Abstract

n.a.
Italiano
Lozza, E., Brand experience: relazioni impresa-cliente e valore di marca., recensione a "Renato Fiocca, Rossella C. Gambetti, Chiara Solerio, Brand experience: relazioni impresa-cliente e valore di marca FrancoAngeli, Milano 2016", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2016; (2):337-338 [http://hdl.handle.net/10807/82726]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/82726
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact