Non presente

Graffigna, G., Orlando, L., La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2014; 2014 (3): 565-578 [http://hdl.handle.net/10807/78527]

La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani

Graffigna, Guendalina
Primo
;
Orlando, Lara
Secondo
2014

Abstract

Non presente
2014
Italiano
Graffigna, G., Orlando, L., La ricerca di mercato in Italia: tra le sfide di oggi e le prospettive di domani, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2014; 2014 (3): 565-578 [http://hdl.handle.net/10807/78527]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/78527
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact