Questo volume affronta le sfide contemporanee della comunicazione di marca, attingendo dalla letteratura internazionale e dalla riflessione sulle pratiche manageriali correnti.

Fiocca, R., Gambetti, R. C., Solerio, C., Brand Experience (Relazioni inpresa-cliente e valore di marca), Franco Angeli, Milano 2016: 185 [http://hdl.handle.net/10807/78213]

Brand Experience (Relazioni inpresa-cliente e valore di marca)

Fiocca, Renato
Primo
;
Gambetti, Rossella Chiara
Secondo
;
Solerio, Chiara
Ultimo
2016

Abstract

Questo volume affronta le sfide contemporanee della comunicazione di marca, attingendo dalla letteratura internazionale e dalla riflessione sulle pratiche manageriali correnti.
Italiano
Monografia o trattato scientifico
Franco Angeli
Fiocca, R., Gambetti, R. C., Solerio, C., Brand Experience (Relazioni inpresa-cliente e valore di marca), Franco Angeli, Milano 2016: 185 [http://hdl.handle.net/10807/78213]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/78213
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact