In questo scritto l'autora affranta il tema della competenza e della stessa configurabilità di una tutela inibitoria in materia antitrust, in assenza di una espressa previsione a riguardo. Nell'ambito di tale approfondimento viene inoltre affrontato il tema dei rapporti con il procedimento amministrativo eventualmente pendente di fronte all'Autorità garante della concorrenza o al processo avanti al giudice amministrativo in relazione alla medesima vicenda sostanziale.
Barletta, A., La competenza sull'inibitoria antitrust, <<RIVISTA DI DIRITTO PROCESSUALE>>, 2006; (2): 499-526 [http://hdl.handle.net/10807/76279]
La competenza sull'inibitoria antitrust
Barletta, Antonino
2006
Abstract
In questo scritto l'autora affranta il tema della competenza e della stessa configurabilità di una tutela inibitoria in materia antitrust, in assenza di una espressa previsione a riguardo. Nell'ambito di tale approfondimento viene inoltre affrontato il tema dei rapporti con il procedimento amministrativo eventualmente pendente di fronte all'Autorità garante della concorrenza o al processo avanti al giudice amministrativo in relazione alla medesima vicenda sostanziale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.