Al contrario di quanto si crede, l’energia solare non è così efficiente, né sempre rispettosa della natura. Ma a chi conviene che le scelte di investimento al riguardo si basino su umori, ideologie e logiche di profitto, più che su dati scientifici?

Trevisan, M., Sacchettini, G., Il business del'ambiente: il caso del fotovoltaico, <<VITA E PENSIERO>>, 2012; (1): 118-122 [http://hdl.handle.net/10807/7203]

Il business del'ambiente: il caso del fotovoltaico

Trevisan, Marco;Sacchettini, Gabriele
2012

Abstract

Al contrario di quanto si crede, l’energia solare non è così efficiente, né sempre rispettosa della natura. Ma a chi conviene che le scelte di investimento al riguardo si basino su umori, ideologie e logiche di profitto, più che su dati scientifici?
2012
Italiano
Trevisan, M., Sacchettini, G., Il business del'ambiente: il caso del fotovoltaico, <<VITA E PENSIERO>>, 2012; (1): 118-122 [http://hdl.handle.net/10807/7203]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/7203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact