This paper intends to analyse the use of digital storytelling to promote cognitive styles in special education

Aiello, P., Carenzio, A., Di Gennaro, D. C., Di Tore, S., Sibilio, M., Transmedia Digital Storytelling to match Students Cognitive Styles in Special Education, <<REM>>, 2013; (Dicembre): 123-133 [http://hdl.handle.net/10807/68670]

Transmedia Digital Storytelling to match Students Cognitive Styles in Special Education

Carenzio, Alessandra;
2013

Abstract

This paper intends to analyse the use of digital storytelling to promote cognitive styles in special education
Inglese
REM
Aiello, P., Carenzio, A., Di Gennaro, D. C., Di Tore, S., Sibilio, M., Transmedia Digital Storytelling to match Students Cognitive Styles in Special Education, <>, 2013; (Dicembre): 123-133 [http://hdl.handle.net/10807/68670]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/68670
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact