Il paper riporta i risultati di una ricerca sulle strategie di Ticketing dei musei di Roma.

Massi, M., Il Ticketing Management nei Settori Culturali: Indagine sui Musei di Roma, <<ECONOMIA DELLA CULTURA>>, 2008; (Marzo): 63-74 [http://hdl.handle.net/10807/66979]

Il Ticketing Management nei Settori Culturali: Indagine sui Musei di Roma

Massi, Marta
2008

Abstract

Il paper riporta i risultati di una ricerca sulle strategie di Ticketing dei musei di Roma.
Italiano
Massi, M., Il Ticketing Management nei Settori Culturali: Indagine sui Musei di Roma, <<ECONOMIA DELLA CULTURA>>, 2008; (Marzo): 63-74 [http://hdl.handle.net/10807/66979]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/66979
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact