Rapport management is applied to the selling of products.

Cucchi, C. A., Recensione a "Campbell, Kim Sydow; Davis, Lenita, The sociolinguistic basis of managing rapport when overcoming buying objections Journal of Business Communication, New York 2006", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2006; (XIV/1):244-244 [http://hdl.handle.net/10807/65671]

Kim Sydow Campbel, Lenita Davis, "The sociolinguistic basis of managing rapport when overcoming buying objections", in Journal of Business Communication, January 2006, pp.43-66

Cucchi
2006

Abstract

Rapport management is applied to the selling of products.
Inglese
ISU Università Cattolica del Sacro Cuore
Cucchi, C. A., Recensione a "Campbell, Kim Sydow; Davis, Lenita, The sociolinguistic basis of managing rapport when overcoming buying objections Journal of Business Communication, New York 2006", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2006; (XIV/1):244-244 [http://hdl.handle.net/10807/65671]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65671
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact