ANALISI DELLA PROBABILITA' DI ATTRAZIONE DI NUOVI RESIDENTI NELLA CITTA'DI MILANO

Fiocca, R., Orsi, L., Gavinelli, L., Zanderighi, L., Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing: una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2010; (3): 39-63 [http://hdl.handle.net/10807/65349]

Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing: una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini

Fiocca, Renato;Gavinelli, Laura;
2011

Abstract

ANALISI DELLA PROBABILITA' DI ATTRAZIONE DI NUOVI RESIDENTI NELLA CITTA'DI MILANO
Italiano
Fiocca, R., Orsi, L., Gavinelli, L., Zanderighi, L., Dimensioni di attrattività della città e implicazioni di marketing: una ricerca sulle percezioni dei potenziali cittadini, <<MERCATI E COMPETITIVITÀ>>, 2010; (3): 39-63 [http://hdl.handle.net/10807/65349]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65349
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact