ANALISI DELL'IMPATTO DI INTERNET SULLE STRATEGIE DI BRAND

Fiocca, R., Gambetti, R. C., Internet e il "vantaggio relazionale". Dalla differenziazione al consumer engagement delle strategie di marca, in Fiocca, R. (ed.), Rileggere l'impresa, Etas, Milano 2007: 326- 355 [http://hdl.handle.net/10807/65342]

Internet e il "vantaggio relazionale". Dalla differenziazione al consumer engagement delle strategie di marca

Fiocca, Renato;Gambetti, Rossella Chiara
2007

Abstract

ANALISI DELL'IMPATTO DI INTERNET SULLE STRATEGIE DI BRAND
Italiano
Rileggere l'impresa
978-88-453-1413-1
Fiocca, R., Gambetti, R. C., Internet e il "vantaggio relazionale". Dalla differenziazione al consumer engagement delle strategie di marca, in Fiocca, R. (ed.), Rileggere l'impresa, Etas, Milano 2007: 326- 355 [http://hdl.handle.net/10807/65342]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/65342
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact