iL TESTO PERCORRE LE MODALITA' DI FORMULAZIONE DELLE POLITICHE DI MARKETING CON UNAPARTICOLARE ATTENZIONE ALLA CREAZIONE DI VALORE ECONOMICO PER L'IMPRESA E PER I CLIENTI

Fiocca, R., Sebastiani, R., Politiche di marketing e valori d'impresa, McGraw-Hill Education, Milano 2015: 436 [http://hdl.handle.net/10807/65339]

Politiche di marketing e valori d'impresa

Fiocca, Renato;Sebastiani, Roberta
2015

Abstract

iL TESTO PERCORRE LE MODALITA' DI FORMULAZIONE DELLE POLITICHE DI MARKETING CON UNAPARTICOLARE ATTENZIONE ALLA CREAZIONE DI VALORE ECONOMICO PER L'IMPRESA E PER I CLIENTI
Italiano
Monografia o trattato scientifico
McGraw-Hill Education
Fiocca, R., Sebastiani, R., Politiche di marketing e valori d'impresa, McGraw-Hill Education, Milano 2015: 436 [http://hdl.handle.net/10807/65339]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/65339
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact