To verify the value of early perceptual-motor assessment in preterms.

Brogna, C., De Rose, P., Sivo, S., Lagana', V., Graziano, A., Alfonsi, C., Albamonte, E., Gallini, F., Serrao, F., Romeo, D. M., Frezza, S., Papacci, P., Romagnoli, C., Mercuri, E. M., Ricci, D., Longitudinal assessment of perceptual-motor abilities in pre-school preterm children, <<EARLY HUMAN DEVELOPMENT>>, 2014; 90 (10): 645-647. [doi:10.1016/j.earlhumdev.2014.08.001] [http://hdl.handle.net/10807/64292]

Longitudinal assessment of perceptual-motor abilities in pre-school preterm children

Brogna, Claudia;De Rose, Paola;Sivo, Serena;Lagana', Valentina;Graziano, Alessandra;Albamonte, Emilio;Gallini, Francesca;Serrao, Francesca;Romeo, Domenico Marco;Frezza, Simonetta;Papacci, Patrizia;Romagnoli, Costantino;Mercuri, Eugenio Maria;Ricci, Daniela
2014

Abstract

To verify the value of early perceptual-motor assessment in preterms.
2014
Inglese
Brogna, C., De Rose, P., Sivo, S., Lagana', V., Graziano, A., Alfonsi, C., Albamonte, E., Gallini, F., Serrao, F., Romeo, D. M., Frezza, S., Papacci, P., Romagnoli, C., Mercuri, E. M., Ricci, D., Longitudinal assessment of perceptual-motor abilities in pre-school preterm children, <<EARLY HUMAN DEVELOPMENT>>, 2014; 90 (10): 645-647. [doi:10.1016/j.earlhumdev.2014.08.001] [http://hdl.handle.net/10807/64292]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/64292
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact