To verify the value of early perceptual-motor assessment in preterms.
Brogna, C., De Rose, P., Sivo, S., Lagana', V., Graziano, A., Alfonsi, C., Albamonte, E., Gallini, F., Serrao, F., Romeo, D. M., Frezza, S., Papacci, P., Romagnoli, C., Mercuri, E. M., Ricci, D., Longitudinal assessment of perceptual-motor abilities in pre-school preterm children, <<EARLY HUMAN DEVELOPMENT>>, 2014; 90 (10): 645-647. [doi:10.1016/j.earlhumdev.2014.08.001] [http://hdl.handle.net/10807/64292]
Longitudinal assessment of perceptual-motor abilities in pre-school preterm children
Brogna, Claudia;De Rose, Paola;Sivo, Serena;Lagana', Valentina;Graziano, Alessandra;Albamonte, Emilio;Gallini, Francesca;Serrao, Francesca;Romeo, Domenico Marco;Frezza, Simonetta;Papacci, Patrizia;Romagnoli, Costantino;Mercuri, Eugenio Maria;Ricci, Daniela
2014
Abstract
To verify the value of early perceptual-motor assessment in preterms.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.