Aldilà dell'approccio teorico e normativo, se engagement dello stakeholder significa non solo coinvolgimento ma anche attenzione e impegno nei confronti dello stesso, quali sono i primi passi per avviare nell'impresa un processo che faciliti una comunicazione interattiva?

Anzivino, A., Baldassarre, G., Stakeholder Engagement e Impresa Sociale, <<ECONOMIA & MANAGEMENT>>, 2011; (3): 66-67 [http://hdl.handle.net/10807/63333]

Stakeholder Engagement e Impresa Sociale

Anzivino, Alessia;
2011

Abstract

Aldilà dell'approccio teorico e normativo, se engagement dello stakeholder significa non solo coinvolgimento ma anche attenzione e impegno nei confronti dello stesso, quali sono i primi passi per avviare nell'impresa un processo che faciliti una comunicazione interattiva?
2011
Italiano
Anzivino, A., Baldassarre, G., Stakeholder Engagement e Impresa Sociale, <<ECONOMIA & MANAGEMENT>>, 2011; (3): 66-67 [http://hdl.handle.net/10807/63333]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/63333
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact