Partendo dalle nuove necessità didattiche generate dalla riforma degli studi universitari in curricula triennali e biennali, il manuale intende rispondere al bisogno di materiale didattico ordinato secondo ambiti e temi specifici. Conciliando gli aspetti diacronico e sincronico agli studenti viene offerta una descrizione della storia della lingua tedesca, descrivendone le singole fasi.

Salvato, L. A., La lingua tedesca. Storia e testi, recensione a "AA.VV., La lingua tedesca. Storia e testi Carocci,, Roma 2013", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2013; 2013 (2):340-340 [http://hdl.handle.net/10807/63188]

La lingua tedesca. Storia e testi

Salvato, Lucia Amelia
2013

Abstract

Partendo dalle nuove necessità didattiche generate dalla riforma degli studi universitari in curricula triennali e biennali, il manuale intende rispondere al bisogno di materiale didattico ordinato secondo ambiti e temi specifici. Conciliando gli aspetti diacronico e sincronico agli studenti viene offerta una descrizione della storia della lingua tedesca, descrivendone le singole fasi.
2013
Italiano
Salvato, L. A., La lingua tedesca. Storia e testi, recensione a "AA.VV., La lingua tedesca. Storia e testi Carocci,, Roma 2013", <<L'ANALISI LINGUISTICA E LETTERARIA>>, 2013; 2013 (2):340-340 [http://hdl.handle.net/10807/63188]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/63188
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact