Definition of brand communities

Gambetti, R. C., Biraghi, S., Giovanardi, M., Brand communities, 2014 [Altro] [http://hdl.handle.net/10807/62962]

Brand communities

Gambetti, Rossella Chiara;Biraghi, Silvia;Giovanardi, Mattia
2014

Abstract

Definition of brand communities
2014
Inglese
978-1-119-00238-3
Wiley Encyclopedia of Management, 3rd edition - Volume 9 Marketing
Gambetti, R. C., Biraghi, S., Giovanardi, M., Brand communities, 2014 [Altro] [http://hdl.handle.net/10807/62962]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/62962
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact