In tempi di crisi non solo economica, ma anche di fiducia e di credibilità, il tema della reputazione aziendale diventa determinante per il successo delle imprese e per la rassicurazione dei consumatori circa la bontà delle loro scelte. Occorre tuttavia comprendere il reale significato del concetto di corporate reputation e delle relative determinanti per poter beneficiare del suo effettivo valore.
Nelli, R. P. F., La corporate reputation: un valore per l’impresa, una garanzia per il consumatore, <<CONSUMATORI, DIRITTI E MERCATO>>, 2012; (3): 92-100 [http://hdl.handle.net/10807/62848]
La corporate reputation: un valore per l’impresa, una garanzia per il consumatore
Nelli, Roberto Paolo Franco
2012
Abstract
In tempi di crisi non solo economica, ma anche di fiducia e di credibilità, il tema della reputazione aziendale diventa determinante per il successo delle imprese e per la rassicurazione dei consumatori circa la bontà delle loro scelte. Occorre tuttavia comprendere il reale significato del concetto di corporate reputation e delle relative determinanti per poter beneficiare del suo effettivo valore.File in questo prodotto:
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