n/a

Lozza, E., Qualitative Consumer and Marketing Research, recensione a "Russell Belk, Eileen Fischer e Robert V. Kozinets, Qualitative Consumer and Marketing Research Sage, Londra 2013", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2014; (1):197-198 [http://hdl.handle.net/10807/59287]

Qualitative Consumer and Marketing Research

Lozza, Edoardo
2014

Abstract

n/a
2014
Italiano
Il mulino
Lozza, E., Qualitative Consumer and Marketing Research, recensione a "Russell Belk, Eileen Fischer e Robert V. Kozinets, Qualitative Consumer and Marketing Research Sage, Londra 2013", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2014; (1):197-198 [http://hdl.handle.net/10807/59287]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/59287
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact