Il saggio mette a fuoco le politiche editoriali, le strategie d'offerta e le scelte di adattamento dei programmi appartenenti al genere lifestyle nel contesto televisivo italiano.

Scaglioni, M., Barra, L., Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale, in Innocenti, V., Perrotta, M. (ed.), Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea, Bulzoni Editore, Roma 2013: 47- 62 [http://hdl.handle.net/10807/50579]

Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale

Scaglioni, Massimo;Barra, Luca
2013

Abstract

Il saggio mette a fuoco le politiche editoriali, le strategie d'offerta e le scelte di adattamento dei programmi appartenenti al genere lifestyle nel contesto televisivo italiano.
2013
Italiano
Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea
978-88-7870-881-5
Bulzoni Editore
Scaglioni, M., Barra, L., Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale, in Innocenti, V., Perrotta, M. (ed.), Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea, Bulzoni Editore, Roma 2013: 47- 62 [http://hdl.handle.net/10807/50579]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/50579
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact