Il saggio mette a fuoco le politiche editoriali, le strategie d'offerta e le scelte di adattamento dei programmi appartenenti al genere lifestyle nel contesto televisivo italiano.
Scaglioni, M., Barra, L., Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale, in Innocenti, V., Perrotta, M. (ed.), Factual, reality, makeover. Lo spettacolo della trasformazione nella televisione contemporanea, Bulzoni Editore, Roma 2013: 47- 62 [http://hdl.handle.net/10807/50579]
Ready-made makeover. Politiche editoriali, strategie d'offerta e scelte di adattamento del lifestyle nel contesto televisivo nazionale
Scaglioni, Massimo;Barra, Luca
2013
Abstract
Il saggio mette a fuoco le politiche editoriali, le strategie d'offerta e le scelte di adattamento dei programmi appartenenti al genere lifestyle nel contesto televisivo italiano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.