Nell'età della convergenza i pubblici della fiction si muovono fluidamente da una piattaforma all'altra, da un medium all'altro. Telespettatori e navigatori non sono più marziani gli uni per gli altri.

Scaglioni, M., Un altro pubblico è possibile, <<8 1/2>>, 2013; (10): 45-46 [http://hdl.handle.net/10807/48377]

Un altro pubblico è possibile

Scaglioni, Massimo
2013

Abstract

Nell'età della convergenza i pubblici della fiction si muovono fluidamente da una piattaforma all'altra, da un medium all'altro. Telespettatori e navigatori non sono più marziani gli uni per gli altri.
2013
Italiano
Scaglioni, M., Un altro pubblico è possibile, <<8 1/2>>, 2013; (10): 45-46 [http://hdl.handle.net/10807/48377]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/48377
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact