Se in una prima concezione statica dello spazio quest’ultimo era legato esclusivamente ad una “vicinanza geografica” che determinava le scelte di localizzazione delle imprese per raggiungere obiettivi di efficienza, con la prospettiva dinamica lo spazio si caratterizza per essere “diversificato e relazionale”. Finalità di tale lavoro è indagare lo sviluppo delle relazioni spaziali in una prospettiva di co-managed Innovation.
Cantu', C. L., Prossimità relazionale: Outsourced Innovation vs Co-managed Innovation, Paper, in Atti Convegno Smart Life dall'innovazione tecnologica al mercato, (Milano, 03-04 October 2013), Società Italiana Marketing, Milano 2013: 1-11 [http://hdl.handle.net/10807/48313]
Prossimità relazionale: Outsourced Innovation vs Co-managed Innovation
Cantu', Chiara Luisa
2013
Abstract
Se in una prima concezione statica dello spazio quest’ultimo era legato esclusivamente ad una “vicinanza geografica” che determinava le scelte di localizzazione delle imprese per raggiungere obiettivi di efficienza, con la prospettiva dinamica lo spazio si caratterizza per essere “diversificato e relazionale”. Finalità di tale lavoro è indagare lo sviluppo delle relazioni spaziali in una prospettiva di co-managed Innovation.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.