Il testo affronta la complessa tematica dell'integrazione scolastica degli alunni con disabilità e focalizza alcuni indicatori rilevanti.

Cairo, M. T., Handicap in classe: otto punti da ricordare, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2000; (3): 14-15 [http://hdl.handle.net/10807/47011]

Handicap in classe: otto punti da ricordare

Cairo
2000

Abstract

Il testo affronta la complessa tematica dell'integrazione scolastica degli alunni con disabilità e focalizza alcuni indicatori rilevanti.
Italiano
Cairo, M. T., Handicap in classe: otto punti da ricordare, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2000; (3): 14-15 [http://hdl.handle.net/10807/47011]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/47011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact