Nonostante l'enfasi che si tende a dare ai "nuovi mezzi" e alla Rete, soprattutto con il movimento di Grillo, la televisione resta al centro della formazione dell'opinione pubblica e dei suoi umori. Il saggio propone un'analisi delle strategie di comunicazione dei leader.
Scaglioni, M., Grasso, A., Media e politica. Vince (ancora) la tv., <<VITA E PENSIERO>>, 2013; XCVI (Marzo): 98-106 [http://hdl.handle.net/10807/44089]
Media e politica. Vince (ancora) la tv.
Scaglioni, Massimo;Grasso, Aldo
2013
Abstract
Nonostante l'enfasi che si tende a dare ai "nuovi mezzi" e alla Rete, soprattutto con il movimento di Grillo, la televisione resta al centro della formazione dell'opinione pubblica e dei suoi umori. Il saggio propone un'analisi delle strategie di comunicazione dei leader.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.