Il contributo è un commento all'articolo di A.Grant 'Le aziende tra donatori e riceventi' pubblicato sull'Harvard Business Review

Imperatori, B., Uomo economico o unomo sociale? organizzare la solidarietà organizzativa, recensione a "GRANT, ADAM, Give and Take: A Revolutionary Approach to Success Penguin Group - Viking, New York 2013", <<HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA>>, 2013; 4 (Aprile):78-78 [http://hdl.handle.net/10807/43462]

Uomo economico o unomo sociale? organizzare la solidarietà organizzativa

Imperatori, Barbara
2013

Abstract

Il contributo è un commento all'articolo di A.Grant 'Le aziende tra donatori e riceventi' pubblicato sull'Harvard Business Review
2013
Italiano
Imperatori, B., Uomo economico o unomo sociale? organizzare la solidarietà organizzativa, recensione a "GRANT, ADAM, Give and Take: A Revolutionary Approach to Success Penguin Group - Viking, New York 2013", <<HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA>>, 2013; 4 (Aprile):78-78 [http://hdl.handle.net/10807/43462]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/43462
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact