Il capitolo illustra i principi concettuali e le linee guida manageriali della comunicazione di marketing, alla luce delle novità emergenti in tema di comportamento del consumatore e di innovazione nelle strategie e negli strumenti di marca

Fiocca, R., Gambetti, R. C., La comunicazione di marketing, in Invernizzi, E., Romenti, S. (ed.), Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati, McGraw-Hill Education, Milano 2012: 251- 288 [http://hdl.handle.net/10807/40942]

La comunicazione di marketing

Fiocca, Renato;Gambetti, Rossella Chiara
2012

Abstract

Il capitolo illustra i principi concettuali e le linee guida manageriali della comunicazione di marketing, alla luce delle novità emergenti in tema di comportamento del consumatore e di innovazione nelle strategie e negli strumenti di marca
2012
Italiano
Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati
9788838663598
McGraw-Hill Education
Fiocca, R., Gambetti, R. C., La comunicazione di marketing, in Invernizzi, E., Romenti, S. (ed.), Relazioni pubbliche e corporate communication. La gestione dei servizi specializzati, McGraw-Hill Education, Milano 2012: 251- 288 [http://hdl.handle.net/10807/40942]
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