Il volume di Valeria Fabretti si inserisce a pieno titolo in un dibattito ad ampio respiro su un tema “alto” (il rapporto tra pluralismo democratico e funzione educativa) che è allo stesso tempo attuale ed etico.
Colombo, M., A scuola di pluralismo. Identità e differenze nella sfera pubblica scolastica, recensione a "Fabretti Valeria, A scuola di pluralismo , Identità e differenze nella sfera pubblica scolastica Aracne, Roma 2011", <<SCUOLA DEMOCRATICA>>, 2012; 6 (3):221-225 [http://hdl.handle.net/10807/37889]
A scuola di pluralismo. Identità e differenze nella sfera pubblica scolastica
Colombo, Maddalena
2012
Abstract
Il volume di Valeria Fabretti si inserisce a pieno titolo in un dibattito ad ampio respiro su un tema “alto” (il rapporto tra pluralismo democratico e funzione educativa) che è allo stesso tempo attuale ed etico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.