Il testo si interroga sul senso della pratica etnografica e dell'insegnamento antropologico in un contesto di espansione delle possibilità offerte dagli strumenti di intelligenza artificiale delineando una proposta di revisione delle proposta pedagogica.
Fontefrancesco, M. F., Antropologia nell'era dell'Intelligenza Artificiale Generativa: Cosa fare con la scrittura, l'IA e l'educazione antropologica?, <<NARRARE I GRUPPI>>, 2025; (Latest): 1-6 [https://hdl.handle.net/10807/316058]
Antropologia nell'era dell'Intelligenza Artificiale Generativa: Cosa fare con la scrittura, l'IA e l'educazione antropologica?
Fontefrancesco, Michele Filippo
2025
Abstract
Il testo si interroga sul senso della pratica etnografica e dell'insegnamento antropologico in un contesto di espansione delle possibilità offerte dagli strumenti di intelligenza artificiale delineando una proposta di revisione delle proposta pedagogica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



