Raccolta e analisi di casi in cui le lezioni centonarie differiscono dalle corrispondenti lezioni virgiliane. Riflessioni metodologiche sull'opportunità di ripristinare le lezioni virgiliane o di mantenere quelle tradite dal Salmasiano.

Galli, M. T., Divergenze tra il testo tràdito centonario e quello dell’ipotesto nei "Vergiliocentones" del codice Salmasiano: alcune riflessioni metodologiche, <<MAIA>>, 2015; 67 (1): 124-137 [https://hdl.handle.net/10807/311103]

Divergenze tra il testo tràdito centonario e quello dell’ipotesto nei "Vergiliocentones" del codice Salmasiano: alcune riflessioni metodologiche

Galli, Maria Teresa
2015

Abstract

Raccolta e analisi di casi in cui le lezioni centonarie differiscono dalle corrispondenti lezioni virgiliane. Riflessioni metodologiche sull'opportunità di ripristinare le lezioni virgiliane o di mantenere quelle tradite dal Salmasiano.
2015
Italiano
Galli, M. T., Divergenze tra il testo tràdito centonario e quello dell’ipotesto nei "Vergiliocentones" del codice Salmasiano: alcune riflessioni metodologiche, <<MAIA>>, 2015; 67 (1): 124-137 [https://hdl.handle.net/10807/311103]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/311103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact