Raccolta e analisi di casi in cui le lezioni centonarie differiscono dalle corrispondenti lezioni virgiliane. Riflessioni metodologiche sull'opportunità di ripristinare le lezioni virgiliane o di mantenere quelle tradite dal Salmasiano.
Galli, M. T., Divergenze tra il testo tràdito centonario e quello dell’ipotesto nei "Vergiliocentones" del codice Salmasiano: alcune riflessioni metodologiche, <<MAIA>>, 2015; 67 (1): 124-137 [https://hdl.handle.net/10807/311103]
Divergenze tra il testo tràdito centonario e quello dell’ipotesto nei "Vergiliocentones" del codice Salmasiano: alcune riflessioni metodologiche
Galli, Maria Teresa
2015
Abstract
Raccolta e analisi di casi in cui le lezioni centonarie differiscono dalle corrispondenti lezioni virgiliane. Riflessioni metodologiche sull'opportunità di ripristinare le lezioni virgiliane o di mantenere quelle tradite dal Salmasiano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



