Il breve saggio, dopo aver descritto i principali cambiamenti in atto nel modo di intendere la funzione sociale della scuola e nella cultura educativa, descrive le direzioni di lavoro che il sistema educativo dovrebbe intraprendere per poter rispondere adeguatamente alle attuali trasformazioni.
Triani, P., Scuola ed educazione. Direzioni per una difficile declinazione, <<DIALOGHI>>, 2010; (3): 36-41 [http://hdl.handle.net/10807/30316]
Autori: | ||
Titolo: | Scuola ed educazione. Direzioni per una difficile declinazione | |
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Abstract: | Il breve saggio, dopo aver descritto i principali cambiamenti in atto nel modo di intendere la funzione sociale della scuola e nella cultura educativa, descrive le direzioni di lavoro che il sistema educativo dovrebbe intraprendere per poter rispondere adeguatamente alle attuali trasformazioni. | |
Lingua: | Italiano | |
Rivista: | ||
Citazione: | Triani, P., Scuola ed educazione. Direzioni per una difficile declinazione, <<DIALOGHI>>, 2010; (3): 36-41 [http://hdl.handle.net/10807/30316] | |
Appare nelle tipologie: | Articolo in rivista, Nota a sentenza |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.