n/a

Lozza, E., Psicologia e consumi sostenibili, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2024; XXXIII (3): 477-482. [doi:10.1431/114939] [https://hdl.handle.net/10807/299536]

Psicologia e consumi sostenibili

Lozza, Edoardo
Primo
2024

Abstract

n/a
2024
Italiano
Lozza, E., Psicologia e consumi sostenibili, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2024; XXXIII (3): 477-482. [doi:10.1431/114939] [https://hdl.handle.net/10807/299536]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/299536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact