n/a

Lozza, E., The Relevance of a Psychological Perspective in Marketing and Consumer Behavior, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2024; xxxiii (2): 277-278. [doi:10.1431/113942] [https://hdl.handle.net/10807/278437]

The Relevance of a Psychological Perspective in Marketing and Consumer Behavior

Lozza, Edoardo
Primo
2024

Abstract

n/a
2024
Inglese
Lozza, E., The Relevance of a Psychological Perspective in Marketing and Consumer Behavior, <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2024; xxxiii (2): 277-278. [doi:10.1431/113942] [https://hdl.handle.net/10807/278437]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/278437
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact