Ripercorrendo i principi ispiratori dell'Editrice La Scuola nei suoi cento anni di vita, si mette in luce se e a quali condizioni nella società attuale, pluralistica e tentata dal relativismo, possa realizzarsi una educazione alla e della persona nella sua integralità.

Lenoci, M., Quale futuro per l'educazione?, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2005; 113 (6): 25-29 [https://hdl.handle.net/10807/228887]

Quale futuro per l'educazione?

Lenoci, Michele
2005

Abstract

Ripercorrendo i principi ispiratori dell'Editrice La Scuola nei suoi cento anni di vita, si mette in luce se e a quali condizioni nella società attuale, pluralistica e tentata dal relativismo, possa realizzarsi una educazione alla e della persona nella sua integralità.
2005
Italiano
Lenoci, M., Quale futuro per l'educazione?, <<SCUOLA ITALIANA MODERNA>>, 2005; 113 (6): 25-29 [https://hdl.handle.net/10807/228887]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/228887
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact