n/a

Lozza, E., Recensione a "Tiziano Vescovi, Cross-cultural Marketing: European perspective Edward Elgar, UK 2022", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2022; 2022 (3):567-568 [https://hdl.handle.net/10807/221664]

Cross-cultural marketing

Lozza, Edoardo
Primo
2022

Abstract

n/a
2022
Italiano
Lozza, E., Recensione a "Tiziano Vescovi, Cross-cultural Marketing: European perspective Edward Elgar, UK 2022", <<MICRO & MACRO MARKETING>>, 2022; 2022 (3):567-568 [https://hdl.handle.net/10807/221664]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/221664
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact