Why and How Empathy Matters in Aesthetic Experiences

Pizzolante, M., Chirico, A., Gaggioli, A., Riva, G., Why and How Empathy Matters in Aesthetic Experiences, <<CYBERPSYCHOLOGY, BEHAVIOR AND SOCIAL NETWORKING>>, 2022; 25 (11): 762-764. [doi:10.1089/cyber.2022.29260.ceu] [https://hdl.handle.net/10807/220204]

Why and How Empathy Matters in Aesthetic Experiences

Pizzolante, Marta
Primo
;
Chirico, Alice;Gaggioli, Andrea;Riva, Giuseppe
Ultimo
2022

Abstract

Why and How Empathy Matters in Aesthetic Experiences
2022
Inglese
Pizzolante, M., Chirico, A., Gaggioli, A., Riva, G., Why and How Empathy Matters in Aesthetic Experiences, <<CYBERPSYCHOLOGY, BEHAVIOR AND SOCIAL NETWORKING>>, 2022; 25 (11): 762-764. [doi:10.1089/cyber.2022.29260.ceu] [https://hdl.handle.net/10807/220204]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/220204
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 0
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact