L'articolo analizza il rapporto tra spettatorialità televisiva e fruizione artistica all'interno delle pratiche contemporanee, alla luce dei nuovi modelli di visualità forniti dai social media e dalle pratiche di condivisione iconica online.

Mcmanus, K., Spettatori e utenti. Arte e TV nell'epoca dei social media, <<TITOLO>>, 2020; (81): 40-42 [http://hdl.handle.net/10807/208244]

Spettatori e utenti. Arte e TV nell'epoca dei social media

Mcmanus, Kevin
2020

Abstract

L'articolo analizza il rapporto tra spettatorialità televisiva e fruizione artistica all'interno delle pratiche contemporanee, alla luce dei nuovi modelli di visualità forniti dai social media e dalle pratiche di condivisione iconica online.
2020
Italiano
Mcmanus, K., Spettatori e utenti. Arte e TV nell'epoca dei social media, <<TITOLO>>, 2020; (81): 40-42 [http://hdl.handle.net/10807/208244]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/208244
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact