L'articolo riflette su due elementi centrali che hanno segnato le esperienze di didattica a distanza: lo spazio e il tempo. Nel contributo vengono presentate due esperienze didattiche.

Carenzio, A., Nanni, E., Pilotti, F., Tempo e spazio nella DAD. Esperienze nella scuola secondaria di primo grado, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2021; (Numero speciale Marzo - 2021): 37-40 [http://hdl.handle.net/10807/178647]

Tempo e spazio nella DAD. Esperienze nella scuola secondaria di primo grado

Carenzio, A.;
2021

Abstract

L'articolo riflette su due elementi centrali che hanno segnato le esperienze di didattica a distanza: lo spazio e il tempo. Nel contributo vengono presentate due esperienze didattiche.
Italiano
Carenzio, A., Nanni, E., Pilotti, F., Tempo e spazio nella DAD. Esperienze nella scuola secondaria di primo grado, <<ESSERE A SCUOLA>>, 2021; (Numero speciale Marzo - 2021): 37-40 [http://hdl.handle.net/10807/178647]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10807/178647
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact