L'articolo analizza Blow up di M. Antonioni alla luce di una teoria dell'atto fotografico

Eugeni, R., 'A past Which Has Never Been a Present'. Cinema and photography in Blow Up by Michelangelo Antonioni, <<RSSI. RECHERCHES SÉMIOTIQUES. SEMIOTIC INQUIRY>>, 2008; 28 (1-2): 125-135 [http://hdl.handle.net/10807/166588]

'A past Which Has Never Been a Present'. Cinema and photography in Blow Up by Michelangelo Antonioni

Eugeni, Ruggero
2008

Abstract

L'articolo analizza Blow up di M. Antonioni alla luce di una teoria dell'atto fotografico
2008
Inglese
Eugeni, R., 'A past Which Has Never Been a Present'. Cinema and photography in Blow Up by Michelangelo Antonioni, <<RSSI. RECHERCHES SÉMIOTIQUES. SEMIOTIC INQUIRY>>, 2008; 28 (1-2): 125-135 [http://hdl.handle.net/10807/166588]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/166588
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact