Il saggio mette in luce come, con l'esordio in Italia di Disney XD, si sia verificata la costruzione di un nuovo mercato tween, nell'ambito dell'intrattenimento mediale.

Scaglioni, M., Potere Tween, <<LINK>>, 2009; (8): 34-35 [http://hdl.handle.net/10807/15194]

Potere Tween

Scaglioni, Massimo
2009

Abstract

Il saggio mette in luce come, con l'esordio in Italia di Disney XD, si sia verificata la costruzione di un nuovo mercato tween, nell'ambito dell'intrattenimento mediale.
2009
Italiano
Scaglioni, M., Potere Tween, <<LINK>>, 2009; (8): 34-35 [http://hdl.handle.net/10807/15194]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/15194
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact