N/A

Cassioli, F., Fronda, G., Balconi, M., App Advertising: a neuroscientific approach, Relazione, in Program of the «16th Annual Conference of the Italian Association for Cognitive Sciences», (Roma, 11-13 December 2019), Associazione Italiana di Scienze Cognitive, Roma 2019: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/147968]

App Advertising: a neuroscientific approach

Cassioli, Federico;Fronda, Giulia;Balconi, Michela
2019

Abstract

N/A
2019
Inglese
Program of the «16th Annual Conference of the Italian Association for Cognitive Sciences»
16th Annual Conference of the Italian Association for Cognitive Sciences
Roma
Relazione
11-dic-2019
13-dic-2019
Associazione Italiana di Scienze Cognitive
Cassioli, F., Fronda, G., Balconi, M., App Advertising: a neuroscientific approach, Relazione, in Program of the «16th Annual Conference of the Italian Association for Cognitive Sciences», (Roma, 11-13 December 2019), Associazione Italiana di Scienze Cognitive, Roma 2019: N/A-N/A [http://hdl.handle.net/10807/147968]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/147968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact