potenzialità dei videogiochi nei processi di apprendimento scolastico

Cantoia, M. E. A., I videogiochi a scuola?, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2012; (21): 50-57 [http://hdl.handle.net/10807/13439]

I videogiochi a scuola?

Cantoia, Manuela Eliane Anna
2012

Abstract

potenzialità dei videogiochi nei processi di apprendimento scolastico
2012
Italiano
Cantoia, M. E. A., I videogiochi a scuola?, <<PSICOLOGIA E SCUOLA>>, 2012; (21): 50-57 [http://hdl.handle.net/10807/13439]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13439
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact