Cantoia, Manuela Eliane Anna
Cantoia, Manuela Eliane Anna
Metacognition and Approaches Regarding Internet-Based Learning in Taiwanese University Students
2022 Lee, Mh; Cantoia, Manuela Eliane Anna; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro; Liang, Jc; Tsai, Cc
Mental verb understanding as a facet of Theory of Mind: The comprehension of the verb “to Learn” in a life-span perspective
2020 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro
Avere fiducia nella medicina è una question di età: la certezza del sapere medico nelle credenze epistemologiche degli anziani.
2018 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Iannello, Paola; Covelli, Venusia; Antonietti, Alessandro
Aree di competenza, intelligenza efficace e readiness: i bambini nella valutazione delle insegnanti di scuola dell’infanzia
2016 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Finazzi, Roberta; Antonietti, Alessandro
Mappe e storie. Dai processi cognitivi alla comunicazione
2015 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro
Imparare attraverso l’intuizione: quando e come è utile
2014 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna
Le credenze epistemologiche circa il sapere medico: quale ruolo nei comportamenti del paziente?
2014 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna
Do players believe they can learn through digital games?
2013 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Milani, Luca; Romeo, Lorenzo
New technologies and education: Why what people think is relevant
2013 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna; Colombo, Barbara
Per i bambini la mente è diversa dal cervello
2013 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna
Perceiving and representing the role of ICT in learning processes
2013 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna; Colombo, Barbara
A tavola non si gioca
2012 Cantoia, Manuela Eliane Anna
I videogiochi a scuola?
2012 Cantoia, Manuela Eliane Anna
Indagare le concezioni ingenue su mente e corpo
2012 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro
Indagare le concezioni ingenue su mente e corpo
2012 Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna
Do Hard-Players Transfer Soft skills?
2011 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Milani, Luca; Romeo, Lorenzo
Esplicitare i concetti di apprendimento e conoscenza a scuola: il ruolo dello psicologo scolastico
2011 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro
figli e videogiochi: istruzioni per l'uso
2011 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Romeo, Lorenzo; Besana, Stefano
Imitating, reasoning, discussing: Student conception of learning around the world.
2011 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Perez Tello, Sonia; Antonietti, Alessandro; Giordanelli, Cinzia
Imparare intuendo: il ruolo dell'intuizione nei processi di apprendimento
2011 Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro
Data di pubblicazione | Titolo | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
1-gen-2022 | Metacognition and Approaches Regarding Internet-Based Learning in Taiwanese University Students | Lee, Mh; Cantoia, Manuela Eliane Anna; Iannello, Paola; Antonietti, Alessandro; Liang, Jc; Tsai, Cc | |
1-gen-2020 | Mental verb understanding as a facet of Theory of Mind: The comprehension of the verb “to Learn” in a life-span perspective | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro | |
1-gen-2018 | Avere fiducia nella medicina è una question di età: la certezza del sapere medico nelle credenze epistemologiche degli anziani. | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Iannello, Paola; Covelli, Venusia; Antonietti, Alessandro | |
1-gen-2016 | Aree di competenza, intelligenza efficace e readiness: i bambini nella valutazione delle insegnanti di scuola dell’infanzia | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Finazzi, Roberta; Antonietti, Alessandro | |
1-gen-2015 | Mappe e storie. Dai processi cognitivi alla comunicazione | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro | |
1-gen-2014 | Imparare attraverso l’intuizione: quando e come è utile | Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna | |
1-gen-2014 | Le credenze epistemologiche circa il sapere medico: quale ruolo nei comportamenti del paziente? | Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna | |
1-gen-2013 | Do players believe they can learn through digital games? | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Milani, Luca; Romeo, Lorenzo | |
1-gen-2013 | New technologies and education: Why what people think is relevant | Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna; Colombo, Barbara | |
1-gen-2013 | Per i bambini la mente è diversa dal cervello | Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna | |
1-gen-2013 | Perceiving and representing the role of ICT in learning processes | Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna; Colombo, Barbara | |
1-gen-2012 | A tavola non si gioca | Cantoia, Manuela Eliane Anna | |
1-gen-2012 | I videogiochi a scuola? | Cantoia, Manuela Eliane Anna | |
1-gen-2012 | Indagare le concezioni ingenue su mente e corpo | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro | |
1-gen-2012 | Indagare le concezioni ingenue su mente e corpo | Antonietti, Alessandro; Cantoia, Manuela Eliane Anna | |
1-gen-2011 | Do Hard-Players Transfer Soft skills? | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Milani, Luca; Romeo, Lorenzo | |
1-gen-2011 | Esplicitare i concetti di apprendimento e conoscenza a scuola: il ruolo dello psicologo scolastico | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro | |
1-gen-2011 | figli e videogiochi: istruzioni per l'uso | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Romeo, Lorenzo; Besana, Stefano | |
1-gen-2011 | Imitating, reasoning, discussing: Student conception of learning around the world. | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Perez Tello, Sonia; Antonietti, Alessandro; Giordanelli, Cinzia | |
1-gen-2011 | Imparare intuendo: il ruolo dell'intuizione nei processi di apprendimento | Cantoia, Manuela Eliane Anna; Antonietti, Alessandro |