L'articolo prende in esame il concetto di formazione utilizzato nel campo pedagogico. Ne viene circoscritto il significato, ne sono colte alcune radici d'uso e delineate alcune caratteristiche all'interno dell'opzione culturale del personalismo cristiano.

Triani, P., Il concetto di formazione: un punto di vista pedagogico, <<CATECHESI>>, 2019; 88 (1): 2-12 [http://hdl.handle.net/10807/134032]

Il concetto di formazione: un punto di vista pedagogico

Triani, Pierpaolo
2019

Abstract

L'articolo prende in esame il concetto di formazione utilizzato nel campo pedagogico. Ne viene circoscritto il significato, ne sono colte alcune radici d'uso e delineate alcune caratteristiche all'interno dell'opzione culturale del personalismo cristiano.
2019
Italiano
Triani, P., Il concetto di formazione: un punto di vista pedagogico, <<CATECHESI>>, 2019; 88 (1): 2-12 [http://hdl.handle.net/10807/134032]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/134032
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact