Il seguente articolo, prendendo le mosse da una ricerca condotta nel piceno, presenta alcune considerazioni riguardanti l’impatto della metodologia del peer tutoring, ovvero dell’apprendimento reciproco tra studenti della stessa età o di età diverse.
Barabanti, P., Peer tutoring come buona pratica interculturale. Una sperimentazione nelle scuole secondarie del piceno, <<AUTONOMIE LOCALI E SERVIZI SOCIALI>>, 2014; (2/2014): 287-302 [http://hdl.handle.net/10807/132011]
Peer tutoring come buona pratica interculturale. Una sperimentazione nelle scuole secondarie del piceno
Barabanti, PaoloPrimo
2014
Abstract
Il seguente articolo, prendendo le mosse da una ricerca condotta nel piceno, presenta alcune considerazioni riguardanti l’impatto della metodologia del peer tutoring, ovvero dell’apprendimento reciproco tra studenti della stessa età o di età diverse.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.