Cantoia, M. E. A., Antonietti, A., Imparare intuendo: il ruolo dell'intuizione nei processi di apprendimento, in Antonietti, A., Triani, P. (ed.), Pensare e innovare la scuola. Studi in memoria di Cesare Scurati, Vita e Pensiero, Milano 2011: 1- 247 [http://hdl.handle.net/10807/13053]

Imparare intuendo: il ruolo dell'intuizione nei processi di apprendimento

Cantoia;Manuela Eliane Anna; Antonietti
2011

Italiano
Pensare e innovare la scuola. Studi in memoria di Cesare Scurati
978-88-343-2124-9
Cantoia, M. E. A., Antonietti, A., Imparare intuendo: il ruolo dell'intuizione nei processi di apprendimento, in Antonietti, A., Triani, P. (ed.), Pensare e innovare la scuola. Studi in memoria di Cesare Scurati, Vita e Pensiero, Milano 2011: 1- 247 [http://hdl.handle.net/10807/13053]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10807/13053
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact