Il canale della distribuzione moderna rappresenta un vettore di sviluppo fondamentale per i prodotti della Dieta Mediterranea, dal momento che per la sua rilevanza sulla spesa alimentare, per la sua capillarità di presenza nei territori e per la sua profondità/ampiezza assortimentale rappresenta il luogo di acquisto privilegiato e principale per gli acquisti food delle famiglie.
Fornari, E., Ceccotti, F., Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana, in Dieta mediterranea (Mediterranean diet), (Imperia, 13-16 November 2014), Franco Angeli, MILANO -- ITA 2015: 13-31 [http://hdl.handle.net/10807/121164]
Le categorie della dieta mediterranea nella distribuzione commerciale italiana
Fornari, Edoardo
Primo
;
2015
Abstract
Il canale della distribuzione moderna rappresenta un vettore di sviluppo fondamentale per i prodotti della Dieta Mediterranea, dal momento che per la sua rilevanza sulla spesa alimentare, per la sua capillarità di presenza nei territori e per la sua profondità/ampiezza assortimentale rappresenta il luogo di acquisto privilegiato e principale per gli acquisti food delle famiglie.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.