Il presente studio mira ad esplorare il punto di vista degli insegnanti rispetto all’introduzione del tablet nel nostro contesto scolastico, in quanto primi fautori di una possibile rivoluzione digitale nelle scuole.
Villani, D., Confalonieri, E., Olivari, M. G., Bonanomi, A., Carissoli, C., Riva, G., L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado., (Napoli, 14-16 June 2017), <<NEA SCIENCE>>, 2017; 5 (11): 89-93 [https://hdl.handle.net/10807/120076]
L'accettazione del tablet a scuola: uno studio in un gruppo di docenti della scuola secondaria di secondo grado.
Villani, Daniela;Confalonieri, Emanuela;Olivari, Maria Giulia;Bonanomi, Andrea;Carissoli, Claudia;Riva, Giuseppe
2017
Abstract
Il presente studio mira ad esplorare il punto di vista degli insegnanti rispetto all’introduzione del tablet nel nostro contesto scolastico, in quanto primi fautori di una possibile rivoluzione digitale nelle scuole.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.